IL
MIO BLOG
Il nuovo blog si
chiama ilook ed è rappresentato da George Fabian, caratterizzato da un layout
elegante ma anche da uno stile giovanile. La filosofia del brand è quella di
trovare il proprio target di clienti e soddisfarli il più possibile.
Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile/tablet al classico pc, lo shop è disponibile in italiano e in inglese. Per il debutto è già disponibile online la nuova collezione di abbigliamento uomo Autunno/Inverno 2015-2016.
Uno store multibrand quello proposto da George Fabian, all’interno si trovano i migliori marchi di moda maschile targati: Acquapura, Armani Jeans, Armani Jeans Accessori, At.p.co, Bob, BullDog Distribuition, Dekker, , Drh pantaloni, Entre Amis..
Lo stile di George Fabian è giovane, comodo ed elegante allo stesso tempo, adatto sia per il tempo libero che per le occasioni importanti, mostrando l’impeto e la vivacità dello stile smart casual.
George Fabian ha capito subito che il web non è solo una vetrina per vendere ma è un mezzo per comunicare meglio con i clienti ed esprimere con sempre maggiore efficacia le proprie idee sullo stile, perché la moda cambia alla stessa velocità del mondo ed è preferibile trovare nuovi modi di essere se stessi, ogni giorno.
Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile/tablet al classico pc, lo shop è disponibile in italiano e in inglese. Per il debutto è già disponibile online la nuova collezione di abbigliamento uomo Autunno/Inverno 2015-2016.
Uno store multibrand quello proposto da George Fabian, all’interno si trovano i migliori marchi di moda maschile targati: Acquapura, Armani Jeans, Armani Jeans Accessori, At.p.co, Bob, BullDog Distribuition, Dekker, , Drh pantaloni, Entre Amis..
Lo stile di George Fabian è giovane, comodo ed elegante allo stesso tempo, adatto sia per il tempo libero che per le occasioni importanti, mostrando l’impeto e la vivacità dello stile smart casual.
George Fabian ha capito subito che il web non è solo una vetrina per vendere ma è un mezzo per comunicare meglio con i clienti ed esprimere con sempre maggiore efficacia le proprie idee sullo stile, perché la moda cambia alla stessa velocità del mondo ed è preferibile trovare nuovi modi di essere se stessi, ogni giorno.
Nessun commento:
Posta un commento